Newwave Media srl

Schüco LivIng

Scopri il lusso del PVC

Grazie alle soluzioni tecnologiche e ai materiali della gamma Schüco LivIng scoprirete nuovi livelli di performance del serramento: abituatevi al lusso del benessere.

Schüco LivIng, il nuovo trend del PVC

Con Schüco LivIng i compromessi non esistono più. Stile e prestazioni si combinano alla perfezione in un sistema innovativo che dona al vostro ambiente luminosità, eleganza e comfort impareggiabili.

Schüco LivIng è un profilo in PVC altamente performante e dallo stile contemporaneo e minimal, che offre molteplici opzioni di personalizzazione estetica per adattarsi con grande versatilità ai più diversi progetti architettonici e di design d’interni.

Grazie a importanti investimenti in ricerca e sviluppo, Schüco è riuscita a introdurre soluzioni estremamente innovative e che rivoluzionano l’estetica degli infissi in PVC, come i rivestimenti in vero legno di rovere Schüco New Essence o il profilo d’anta ribassata Schüco LivIng Total Light che aumenta considerevolmente l’ingresso di luce naturale.

Tecnologia per performance d’eccellenza

Sette camere di isolamento, 82 mm di profondità di telaio e anta, due varianti disponibili con 2 o 3 livelli di guarnizione: queste le caratteristiche che rendono il profilo Schüco LivIng estremamente performante e innovativo.
Il “Twin System” (sistema doppio) presenta le varianti Schüco LivIng 82 AS – a 2 guarnizioni – e Schüco LivIng 82 MD – a 3 guarnizioni – con le medesime geometrie di anta e telaio e gli stessi rinforzi in acciaio.

Schüco LivIngSlide, innovazione e design per il massimo comfort

Il nuovo alzante scorrevole Schüco LivIngSlide racchiude in sé tutte le caratteristiche d’eccellenza della tecnologia Schüco LivIng, con un tocco innovativo. Maggiore stabilità e sicurezza, anche per vetrate di grandi dimensioni, grazie alla moderna struttura personalizzabile e alla soglia molto bassa, studiata per un accesso più agevole. Design slanciato e contemporaneo, valorizzato dalle diverse finiture a scelta, per favorire l’ingresso di luce naturale e assicurare un look pulito e funzionale. Ottime prestazioni in termini di isolamento termico e protezione dagli agenti esterni, grazie alle guarnizioni in EPDM e ai rinforzi in alluminio. Il perfetto equilibrio tra funzionalità, estetica e performance, rende Schüco LivIngSlide la soluzione ideale per chi cerca massima qualità ed eleganza.

Scarica la scheda tecnica

Efficienza ed eco-sostenibilità con
Schüco LivIng Alu Inside

Perfettamente integrabile con il sistema Schüco LivIng, la nuova linea Schüco LivIng Alu Inside garantisce eccellenti valori di isolamento termico, combinando stile ed efficienza. Studiato per rispettare lo standard di casa passiva, l’innovativo profilo è dotato della tecnologia brevettata di estrusione simultanea del PVC e delle barre interne di alluminio, che permette di eliminare i rinforzi in acciaio e ridurre i consumi energetici. Estremamente stabile e resistente, Schüco LivIng Alu Inside è anche riciclabile al 100% e riutilizzabile per la produzione di nuovi profili con materiali rigenerati. Grazie all’ampia possibilità di personalizzazione cromatica, la moderna gamma eco-sostenibile coniuga l’impegno per la tutela ambientale con l’attenzione per un design unico e ricercato.

 

Scarica la scheda tecnica

Lasciati ispirare
dall’innovazione di Schüco

Find your partner

Il valore del tempo con Schüco LivIng

EPDM, un materiale di alta qualità per garantire una tenuta ermetica che dura nel tempo. Le guarnizioni Schüco in EPDM non temono confronti, mantenendo intatte le caratteristiche isolanti per tutto il loro ciclo di vita. Grazie alle guarnizioni Schüco, le criticità dei sistemi tradizionali come perdita di elasticità, fragilità e diminuzione rapida dell’effetto di tenuta (più che dimezzata dopo 7 anni) non saranno più un vostro problema.

La sicurezza si chiama Schüco LivIng

Grazie a sofisticate tecnologie antieffrazione, le finestre Schüco LivIng vi faranno sentire sempre sicuri e protetti. L’utilizzo di PVC ad alta resistenza, la profondità maggiorata del telaio e i dispositivi di chiusura elimineranno la possibilità di trovare appigli, lasciandovi liberi di vivere in totale serenità ogni momento.

Allarmi Schü-Control

Sentirsi sempre tranquilli e sicuri a casa è un bisogno irrinunciabile: i più moderni sistemi di chiusura e gli accessori opzionali disponibili per le finestre Schüco LivIng vi proteggeranno ogni giorno, secondo le vostre specifiche esigenze.
Le effrazioni all’interno delle abitazioni sono in aumento e i dati dimostrano che i tentativi di violazione si concentrano soprattutto su finestre (40,4%) e porte scorrevoli (40,7%) non sufficientemente protette.
Per questo motivo Schüco realizza soluzioni d’avanguardia, studiate per difendere la vostra casa e donarvi una sensazione di completa sicurezza.

L’estetica del serramento, ridefinita

Con Schüco LivIng il design innovativo e l’estetica completamente ridisegnata incontrano i nuovi canoni dell’architettura moderna, soddisfando le necessità di varietà progettuale e massima illuminazione degli ambienti. Studiato per adattarsi a qualunque contesto, il sistema Schüco LivIng, disponibile anche nell’elegante tonalità grigia del profilo base, presenta sezioni in vista ridotte e geometria dell’anta caratterizzata da un aspetto essenziale e slanciato.

In risposta all’esigenza odierna di beneficiare di un quantitativo sempre maggiore di luce naturale negli spazi interni, sia a uso domestico che lavorativo, Schüco ha inoltre realizzato la versione con anta a scomparsa Schüco LivIng Total Light. Con la riduzione dell’ingombro complessivo di anta e telaio – dai 120 mm standard a soli 109 mm – e l’ampliamento della superficie vetrata dell’infisso, la luce naturale sarà libera di illuminare i vostri ambienti.